30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sentite Orlando: “La Fiorentina cresce ma se a Kean viene il raffreddore gioca Kouamè che non la vede mai”

Radio

Sentite Orlando: “La Fiorentina cresce ma se a Kean viene il raffreddore gioca Kouamè che non la vede mai”

Redazione

25 Novembre · 18:37

Aggiornamento: 25 Novembre 2024 · 18:37

Condividi:

"Kean a 18 anni ha avuto subito un grande successo, con contratti mostruosi e ha perso la testa"

Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di TMW Radio soffermandosi anche sulla Fiorentina che continua ad essere trascinata da Moise Kean. Ecco le sue parole:

Retegui, Kean, Thuram e Lukaku: chi è più indispensabile per la propria squadra?
“Kean. La Fiorentina cresce in tutti i reparti ma se gli viene il raffreddore a Kean gioca Kouamè che non la vede mai. Kean a 18 anni ha avuto subito un grande successo, con contratti mostruosi e ha perso la testa. Ora con la testa giusta è arrivato a Firenze, ha la fiducia e sta facendo una grande stagione”.

IL PARERE DI ANTONIO DI GENNARO

Di Gennaro non ha dubbi: “Kean è più forte di Vlahovic. È indispensabile e devastante”

1 commento su “Sentite Orlando: “La Fiorentina cresce ma se a Kean viene il raffreddore gioca Kouamè che non la vede mai””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio