Il giornalista Ubaldo Scanagatta, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, ha parlato del mercato della Fiorentina. Le sue parole:
“In genere Fiorentina ci ha abituato a veder risolvere i problemi di mercato nell’ultimo giorno, che non mi sembra mai un’idea geniale. Non è geniale perché ci sono delle squadre, con buoni giocatori, che sanno delle tue difficoltà a centrocampo, perché hai solo Mandragora e ti prendono per il collo. È un bel rischio, perché poi ti tocca a prendere i Benalouane di turno. Si è parlato di ambizione, ma per ora non mi sembra di vedere ambizione. Zaniolo? Io sono favorevole ai giocatori alla Bonaventura, giocatori solidi, seri, intelligenti, che possono fare squadra e con la stoffa del leader. Zaniolo mi sembra un giocatore con problemi di testa, anche se è vero che ha 24 anni e può cambiare. Però vedo ragazzi come Sinner, solido e maturo a 20 anni e lo era già a 18. Fognini, che ha 30 anni, che tanto solido non è mai diventato. In genere, penso in una squadra, è importante avere giocatori con la testa per fare gruppo, spogliatoio, accettare di fare la riserva e che possa essere sostituto senza far polemiche. L’acquisto di Zaniolo non mi convinceva tanto, anche se è forte tecnicamente. Secondo me con Gasperini può fare bene. Nella Fiorentina, onestamente, i giocatori che abbiamo avuto in rosa negli ultimi 3 anni tutti sti progressi non li hanno fatti e questa era una responsabilità non da poco di Italiano”.
I CONVOCATI PER IL RITIRO DELLA FIORENTINA, NON È PRESENTE AMRABAT, TORNANO BREKALO E SABIRI
I convocati per il ritiro della Fiorentina, non è presente Amrabat, tornano Brekalo e Sabiri
1 commento su “Scanagatta: “Il mercato? La Fiorentina risolve i problemi all’ultimo. Così gli altri ti prendono per il collo””