Christian Riganò, ex bomber Viola, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
CALLEJON-SOTTIL “Callejon è migliorato rispetto all’anno scorso, però Sottil ha tutte le carte in regola per prendergli il posto. Callejon non è più quello di Napoli. Non attacca più la porta, non salta l’uomo. A noi serve uno che crossi la palla al centro dell’area”.
STILE DI GIOCO “Per calciare in porta servono gli inserimenti dei centrocampisti. Che stanno pronti sulle respinte della difesa avversaria, sulle sponde di Vlahovic. Le squadre che tirano in porta non lo fanno solo con gli attaccanti, ma da quelli che arrivano da dietro”.
KOKORIN “Non lo conoscevo, ma ne sentivo parlare bene. Giocare dieci minuti non gli serve a molto e non gli permette di farsi notare. L’anno scorso è stato infortunato, ma quest’anno non gli viene data la possibilità di dimostrare le sue qualità”.
LEGGI ANCHE:
TGR, COMMISSO VUOLE INCONTRARE VLAHOVIC, LA SUA FAMIGLIA E I SUOI PROCURATORI PRIMA DI NATALE
TgR, Commisso vuole incontrare Vlahovic, la sua famiglia e i suoi procuratori prima di Natale