L’eventuale cessione di Comuzzo è il tema che continua a tenere banco in queste ultime ore in casa Fiorentina, ne ha parlato anche la giornalista della rai Sara Meini. Infatti come rivelato da lei tramite un tweet sul proprio profilo X la Fiorentina non ha mai messo in vendita Comuzzo e lo può cedere solo per 40 milioni senza sconti. Queste le sue parole:
“La Fiorentina non ha mai messo in vendita Comuzzo. Il Napoli ha chiesto informazioni al procuratore, ma a ora non ha mai parlato con la società viola che potrebbe vacillare solo con una proposta di 40mln, non un euro in meno. Zaniolo sbloccherà Kouame.”
La #Fiorentina non ha mai messo in vendita #Comuzzo. Il Napoli ha chiesto informazioni al procuratore, ma a ora non ha mai parlato con la società viola che potrebbe vacillare solo con una proposta di 40mln, non un euro in meno. #Zaniolo sbloccherà #Kouame. #calciomercato
— Sara Meini (@SaraMeini) January 31, 2025
Pedullà: “Fagioli è un nome da seguire per la Fiorentina, ma oggi lavoreranno su Zaniolo e Kouame”