28 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:42

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pruzzo: “Belotti? Buona prestazione. È stato preso per far gol, per ora ne ha fatto uno che non è servito”
Radio

Pruzzo: “Belotti? Buona prestazione. È stato preso per far gol, per ora ne ha fatto uno che non è servito”

Redazione

12 Marzo · 13:48

Aggiornamento: 12 Marzo 2024 · 13:48

Condividi:

L'ex attaccante di Fiorentina e Roma è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi sulla prestazione dei viola nell'ultimo match

L’ex attaccante di Fiorentina e Roma, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, soffermandosi sull’ultima prestazione dei viola. Le sue parole:

“Belotti? Io penso che lui sia stato preso per fare dei gol, si sapeva della sua generosità e del suo modo di esser parte della squadra. Gli si chiede il gol, ne ha fatto uno che non è servito niente. Nell’ultima partita ha fatto una buona prestazione. Sottil ha fatto un buon primo tempo, però bisogna capire se si è svegliato. Ha fatto qualche buona giocata, ma alla fine conta poco. Quarta, invece, è più forte quando sta avanti che quando sta dietro. Nelle ultime partite la Fiorentina ha preso 5 gol, in questo aspetto l’allenatore dovrà rivedere alcuni aspetti. Più si alza l’asticella, più l’attenzione deve crescere. Per i tifosi giallorossi è un pareggio benedetto. De Rossi ha messo in campo una squadra che non si poteva vedere, ma alla fine l’ha recuperata nel secondo tempo portando a casa un punto. Nico e Arthur non al 100%? Fondamentale gestirli al meglio. A Nico non avrei fatto fare 90 minuti a Budapest. Ritrovare Nico 90 minuti con la Roma sarebbe stato meglio, va tenuto conto della condizione non ottimale. Gli avrei fatto fare soltanto il primo tempo con il Maccabi Haifa”.

LEGGI ANCHE: ITALIANO STUDIA NUOVI RIGORISTI, STOP BIRAGHI, NICO RISCHIA

Italiano studia nuovi rigoristi, stop Biraghi, Nico rischia. Beltran si candida, non ne ha mai sbagliati 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio