9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Probabili formazioni, albero di Natale con Eysseric sulla trequarti. In difesa unico dubbio…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 11.03.2018, Fiorentina-Benevento, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Eysseric

News

Probabili formazioni, albero di Natale con Eysseric sulla trequarti. In difesa unico dubbio…

Redazione

7 Aprile · 08:51

Aggiornamento: 7 Aprile 2018 · 08:51

Condividi:

Nella trasferta di Roma, la Fiorentina dovrà fare a meno di Badelj, Thereau (infortunati) e Chiesa (squalificato). Ecco che la soluzione adottata da Pioli potrebbe ricadere su un assetto ad “albero di Natale” con Sportiello tra i pali, Milenkovic (o Laurini) a destra, Pezzella, Hugo e Biraghi. A centrocampo spazio ancora a Dabo insieme a Veretout e Benassi. Eysseric e Saponara dietro l’unica punta Simeone.

Dunque unico dubbio tra Milenkovic e Laurini per la fascia destra dove agirà El Shaarawy per i giallorossi.

FIORENTINA 4-3-2-1: Sportiello, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Dabo, Veretout, Benassi, Eysseric, Saponara, Simeone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio