Subito dopo la sconfitta contro il Sassuolo, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato sui canali ufficiali del club:
“Brucia tanto, ma questo è il calcio. Forse ci stava stretto anche il pareggio: siamo stati bravi a rimetterla in piedi in 10, poi a 30 secondi dalla fine dovevamo essere più cinici. Peccato, la squadra ha giocato una buona gara e ce ne andiamo con tantissima amarezza. Stasera al gruppo non dico niente, da domani pensiamo alla partita di mercoledì con la Juve che per noi è quasi una partita della vita. Queste son delusioni grandi. Abbiamo questo spirito e questa forte identità, ma la nostra strada è ancora lunga perché una partita così una squadra esperta non la perde mai“.
Su Cabral: “Sono contento anche se non ha portato punti. Significa che tutti e due lì davanti sono applicati. Al Sassuolo vanno fatti i complimenti anche se ai punti meritavamo noi di vincere. Con due episodi ci siamo bruciati. Queste partite ci devono far crescere e insegnarci a non commettere più certi errori“. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito
LA MOVIOLA DI DAZN A FINE PARTITA
Marelli di Dazn non ha dubbi: “Il giallo per Bonaventura è sbagliato, rosso arriva per proteste”