Enrico Peruzzo, Revenues Director della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Bruno per fare chiarezza sulla situazione legata alla campagna abbonamenti. Queste le sue dichiarazioni:
“Domani al via ufficiale? Il ritardo dell’inizio della campagna abbonamenti è dovuto alla mancanza di informazioni chiare sui settori disponibili e sul tema del settore ospite che ancora non è stata trovata una soluzione.
Riduzioni? Avevamo iniziato una logica di riduzione già dall’anno scorso con i ‘fedelissimi’. Quest’anno aumenteranno ancora. Per gli Under 14 abbiamo congelato i prezzi e quindi avranno un’altra riduzione.
Settore ospiti? Non abbiamo i numeri per fare le valutazioni per i biglietti che andranno in vendita partita per partita. Non abbiamo indicazioni certe ad oggi per il settore ospiti e per questo abbiamo tolto settori dalla campagna abbonamenti come può essere la Maratona Laterale perchè ci sono dei settori interessati dai lavori ed altri cuscinetto in base a dove verrà collocato quello degli ospiti.
Fasi di vendita? La vendita libera è inserita nella campagna abbonamenti dal 5 agosto dopo la fase di prelazione. Nell’abbonamento saranno presenti 19 gare di campionato e la partita di Coppa Italia come per la scorsa stagione.”
TANTE INCOGNITE SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE
1 commento su “Peruzzo: “Non sappiamo quanti biglietti ci saranno per le partite. Nessuna indicazione per il settore ospiti””