30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:39

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà rivela: “Tudor potrebbe andare via dalla Lazio e nel caso ha Italiano come primo obiettivo”

News

Pedullà rivela: “Tudor potrebbe andare via dalla Lazio e nel caso ha Italiano come primo obiettivo”

Redazione

28 Maggio · 00:03

Aggiornamento: 28 Maggio 2024 · 00:05

Condividi:

La Lazio potrebbe avere uno scossone in panchina a pochi mesi dall'insediamento di Igor Tudor. E Italiano piace molto a Lotito

Igor Tudor ha cercato di fare il massimo per la Lazio. La media punti in campionato è discreta, ma ha perso l’unico derby che non doveva perdere, non si è qualificato per la finale di Coppa Italia e sui cambi spesso è stato un disastro. La Lazio intende andare avanti con Tudor, titolare di un contratto fino al 2025, ma sappiamo anche che diversi calciatori sono scontenti (Guendouzi vuole andar via senza alcun tipo di dubbio), altri non rientrano più nei piani (Lazzari in testa, a parte Luis Alberto) e su altri (Isaksen) la Lazio vorrebbe puntare, mentre l’attuale allenatore non è della stessa idea.

Quindi, ci sarà un vertice per parlare di mercato: se si arriverà a una quadratura che soddisfi tutti bene, altrimenti non è da scartare un addio anticipato. In caso di ribaltone, la Lazio valuterebbe altri profili a partire da Vincenzo Italiano (che piace moltissimo e che in passato era stato vicino al club biancoceleste) e senza escluderne altri (Palladino se sarà ancora libero). Sergio Conceicao? Ama la Lazio, ma dopo l’addio annunciato al Porto ha una trattativa bene avviata con l’Olympique Marsiglia. Tuttavia ora priorità al vertice con Tudor: andare avanti è una reciproca necessità, ma a condizione che ci sia totale convergenza di idee. Lo scrive Alfredo Pedullà.

LA LETTERA DI ADDIO ALLA FIORENTINA DI BURDISSO

La lettera di Burdisso: “Lascerò club che ha giocato 2 finali europee. Sogno di tornare a Firenze con il trofeo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio