30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “La Fiorentina vuole fare come il Milan. Bruno Gaspar sarà annunciato questa settimana”

News

Pedullà: “La Fiorentina vuole fare come il Milan. Bruno Gaspar sarà annunciato questa settimana”

Redazione

13 Giugno · 20:31

Aggiornamento: 13 Giugno 2017 · 20:31

Condividi:

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole:

“In questa settimana ci saranno novità su Bernardeschi. Su di lui ci sono Juve e Inter in quest’ordine. L’Inter sbava per lui, dipendesse dalla società nerazzurra chiuderebbe subito l’affare. C’è anche la Juve che lo ha messo in cima alla lista. I bianconeri seguono Douglas Costa, ma se cedono Cuadrado, potrebbero prendere anche Bernardeschi.

Mi sorprenderei se per la risoluzione di questa vicenda andassimo dopo il 22 giugno. L’Inter non ha accordi con Bernardeschi perché il giocatore vuole aspettare altre cose. Per me la situazione è molto chiara, sta aspettando la Juventus.

Bruno Gaspar sarà annunciato questa settimana. Su Diallo e Karamoh la Fiorentina ci sta lavorando. Sono trattative calde, ma non so dire delle tempistiche.

Mi aspetto una Fiorentina ribaltata, come sta facendo il Milan. Questa secondo me è una richiesta di Stefano Pioli”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio