16 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “La Fiorentina non è su Diogo Leite. Offerto un biennale più opzione a Lindelof”

Calciomercato

Pedullà: “La Fiorentina non è su Diogo Leite. Offerto un biennale più opzione a Lindelof”

Redazione

27 Agosto · 15:44

Aggiornamento: 27 Agosto 2025 · 15:44

Condividi:

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha rivelato che la Fiorentina non è sulle tracce di Diogo Leite e che ha offerto un biennale a Lindelof

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Fiorentina non sarebbe sulle tracce di Diogo Leite avrebbe fatto un’offerta importante per Victor Lindelof. Questo l’articolo pubblicato su AlfredoPedulla.com:

La Fiorentina non è sulle tracce di Diogo Leite, difensore dell’Union Berlino accostato ieri ai viola, si parlava addirittura di un’operazione in stato avanzato. Nulla di tutto questo, per la verità non ci sono trattative anche per questioni di caratteristiche. La Fiorentina, invece, è forte su Victor Lindelof con il contemporaneo pressing di David de Gea. Un’operazione che i viola intendevano fare a prescindere da Comuzzo: per quest’ultimo, come svelato già ieri, non c’è stata una trattativa diretta tra Al Hilal e Fiorentina perché il classe 2005 mai ha davvero aperto agli arabi. La Fiorentina procederà in direzione Lindelof offrendo un contratto di due anni con opzione, nella speranza di anticipare sia Everton che Brentford“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio