23 Giugno 2021 · 08:04
18.9 C
Firenze

Nicolas Gonzalez detto “El Bicho”. Talento smisurato, duttilità tattica ed atletismo

Nicolas Gonzalez detto "El Bicho" é entrato nel mirino degli uomini mercato della Fiorentina. Sarebbe un colpo stratosferico

É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”.

La trattativa è avviata e si parla di cifre che si aggirano attorno ai 20 milioni di euro e ballano circa 3 milioni tra domanda e offerta. Tale differenza potrebbe essere colmata dai bonus e la Fiorentina si assicurerebbe le prestazioni di uno dei più promettenti e talentuosi giovani del calcio argentino.

Nicolas é un calciatore molto tecnico, ma con anche doti atletiche tutt’altro che trascurabili, infatti leggendo i dati relativi alla corsa nel corso delle partite si evince che “El Bicho” é quasi sempre uno dei calciatori che percorre più km.

Tecnicamente come suddetto é molto dotato, gioca indistintamente sia con il destro che con il sinistro, tanto é vero osservandolo giocare risulta molto difficile comprendere quale sia il suo piede forte.

Grande controllo di palla, dribling ubriacanti, capacità di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica ed anche grande duttilità tattica, tanti é vero che in nazionale ha anche sostituito Tagliafico nel ruolo di esterno basso di difesa. Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”.

Adesso non resta che osservare cosa accadrà sul mercato ed ovviamente incrociare le dita.

MARZIO DE VITA

  1. LEGGI ANCHE DI MARZIO, FIORENTINA VICINA A NICOLAS GONZALEZ, TRATTATIVA DA 20 MILIONI, BALLANO 3 MILIONI DI BONUS

Di Marzio, Fiorentina vicina a Nicolas Gonzalez, trattativa da 20 milioni, ballano 3 milioni di bonus

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pulgar si fa male con il Cile, lesione muscolare alla gamba destra, in dubbio per la Copa America

Si è fatto male il giocatore della Fiorentina Erick Pulgar con la nazionale cilena impegnata nella Copa America durante la partita contro l'Uruguay, questo...

Montella: “A Firenze ho lanciato Vlahovic e Castrovilli. Mi sono incatenato per Berardi alla Fiorentina”

Ospite della Rai l’allenatore Vincenzo Montella ha parlato delle sue passate esperienze con Catania, Fiorentina e Milan spiegando di non rimpiangere alcuna scelta: “Credo che un allenatore...

CALENDARIO