Riempire il vuoto lasciato da Edoardo Bove, è questo l’obiettivo della Fiorentina per questo mercato di gennaio. Palladino vuole un giocatore capace di ricoprire il ruolo dell’ex Roma e gli obiettivi sono tre: Folorusnho del Napoli, Fazzini dell’Empoli e Frendrup del Genoa.
Il primo è quello più abbordabile, soprattutto per il prezzo. Diverso il discoro per Fazzini che piace tanto alla Lazio e che costa 2 milioni in più dell’ex Verona. La Fiorentina punterebbe a un prestito con diritto di riscatto. Intanto però, piace anche Frendrup del Genoa. Costa 20 milioni e i dirigenti viola avrebbero parlato almeno un paio di volte con i rossoblù del giocatore. A oggi il prezzo è troppo alto per chiudere l’acquisto a tempi brevi. Per quanto riguarda le uscite invece, Martinez
Quarta si appresta a diventare un nuovo giocatore del River Plate. Il club argentino sta limando l’offerta da fare al club viola e nei prossimi giorni lascerà Firenze. Al suo posto arriverà Nicolas Valentini. Lo scrive La Nazione.
Nazione: “Sottil è rinato, si sacrifica in difesa, ha dimostrato attaccamento, bellissimo il gol”
1 commento su “Nazione svela: “La Fiorentina ha parlato un paio di volte con il Genoa per Frendrup. Ma costa 20 milioni””