Il centrale argentino della Fiorentina Matias Moreno, acquistato dal Belgrano nell’ultima sessione di mercato, non ha dimenticato le sue origini ed in particolare la squadra che lo ha lanciato. E’ lo stesso Belgrano tramite i propri canali social infatti a rilanciare la notizia della donazione da parte del giovane difensore di 200 milioni di pesos argentini (circa 200.000 euro) per lo sviluppo delle strutture giovanili del club.
“Belgrano comunica che, per sua decisione, Matías Moreno ha donato al Club una somma significativa di oltre 200 milioni di pesos per le sue divisioni giovanili. Questo gesto gigantesco nei confronti dell’istituzione che lo ha formato ci riempie di orgoglio, e riafferma il senso di appartenenza che hanno i nostri calciatori formati nel covo dei pirati. Perché Villa Esquiú è la terra dove i sogni diventano realtà. Il luogo dove, oltre ad enormi talenti, formiamo grandi persone. Grazie mille, Mati! #Belgrano sarà sempre la tua casa!”
MATI MORENO Y UN GESTO GIGANTE 🩵
Belgrano comunica que, por decisión propia, Matías Moreno le donó al Club para sus divisiones juveniles una importante suma de más de 200 millones de pesos.
Este gesto gigante hacia la institución que lo formó nos llena de orgullo, y reafirma… pic.twitter.com/4KkCHvpkzV
— Belgrano (@Belgrano) October 16, 2024
Michele Serena: “Adli, Bove e Cataldi centrocampo top, manca il sostituto di Kean”
Michele Serena: “Adli, Bove e Cataldi centrocampo top, manca il sostituto di Kean”
1 commento su “Mati Moreno, gesto di riconoscenza verso il Belgrano. Donati 200.000 euro alle giovanili”