Evangelos Marinakis proprietario sia dell’Olympiakos che del Nottingham Forest, si racconta al La Gazzetta dello Sport. Il club greco viene dalla vittoria in Conference League, purtroppo proprio contro la Fiorentina, e dal successo nella Youth League, l’equivalente della Champions League giovanile. Non solo, è attualmente in testa alla classifica in Grecia, mentre il Nottingham Forest è clamorosamente secondo in Premier League.
“La rete di El Kaabi nei supplementari è stata una liberazione sulla finale di Conference, evitandoci la sofferenza dei rigori. Già avevo sofferto abbastanza ad inizio partita, quando Milenkovic aveva segnato l’1-0, annullato per fuorigioco”.
Già, Milenkovic, giocatore che è stato preso proprio dal Nottingham Forest, la scorsa estate: “Lo seguivamo da tempo ed è stato davvero un ottimo affare (12 milioni più bonus) perché sta giocando veramente alla grande”.
1 commento su “Marinakis: “La rete di El Kaabi in finale è stata una liberazione. Milenkovic lo abbiamo voluto fortemente nel Nottingham””