30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Marcos Alonso fa fermare Chelsea-Watford e salva la vita a un tifoso colto da infarto

News

Marcos Alonso fa fermare Chelsea-Watford e salva la vita a un tifoso colto da infarto

Redazione

2 Dicembre · 13:07

Aggiornamento: 2 Dicembre 2021 · 13:07

Condividi:

La gara di Premier League tra il Watford di Claudio Ranieri e il Chelsea di Tuchel poteva costare cara ad un tifoso di casa accorso al Vicarage Road per assistere al match di campionato che vedeva opposto la propria squadra ai campioni d’Europa in carica. Quanto mai provvidenziale per lui è stato l’intervento del calciatore dei Blues Marcos Alonso ex Fiorentina che ha avuto un ruolo determinante affinché l’uomo, colpito da un improvviso arresto cardiaco, fosse immediatamente soccorso, stabilizzato e portato poi in ospedale.

Tutto succede al minuto 14′ del primo tempo quando in campo il gioco è momentaneamente fermo per l’infortunio di Adam Masina. A quel punto il laterale spagnolo ex Fiorentina si è accorto che sulle tribune stava succedendo qualcosa di grave e immediatamente ha allertato il personale medico presente sugli spalti consentendo così al tifoso di ricevere rapidamente le cure.

In seguito a ciò le due squadre sono state mandate negli spogliatoi con la partita che è stata sospesa. In questo lasso di tempo il tifoso, grazie al quanto mai provvidenziale intervento di Marcos Alonso, è stato soccorso dai paramedici tra la disperazione degli altri spettatori seduti lì vicino in tribuna. Le compagini sono poi rientrate in campo per riprendere la gara dopo 25 minuti, quando cioè l’uomo che ha avuto il malore è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Lo riporta Fanpage.it

INTANTO IKONE’ E’ VICINISSIMO ALLA FIORENTINA

Di Marzio annuncia: “Ikone vicinissimo alla Fiorentina, operazione da 15 milioni. Firme a breve”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio