
Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia ci sarebbe stato un duro scontro oggi nell’assemblea di Lega Calcio tra l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta e il direttore generale della Fiorentina Joe Barone. La notizia è confermata anche da FcInternews che riporta:
“Acceso botta e risposta durante l’assemblea di Lega di Serie A che è andata in scena oggi a Milano. Da una parte Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, dall’altra Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. C’è stato uno scontro verbale tra i due dirigenti. L’ad dell’Inter ha chiesto spiegazioni al dirigente della Fiorentina sui continui attacchi al club di Zhang per la regolarità dello scudetto conquistato lo scorso campionato e in particolare sul pagamento degli stipendi. C’è stato dunque questo botta e risposta, tra Marotta e Barone, poi la situazione è immediatamente rientrata e l’assemblea è proseguita.”
Scazzo piuttosto pesante tra Marotta e Barone oggi all’inizio dell’assemblea di @SerieA. L’ad dell’@Inter ha chiesto spiegazioni al dirigente della @acffiorentina sui continui attacchi al club di Zhang per la regolarità dello scudetto conquistato lo scorso campionato.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) December 16, 2021
CHIESA E LE CLAUSOLE PER L’OBBLIGO DI RISCATTO MOLTO LONTANE
Clausole per obbligo di riscatto Chiesa lontanissime per la Juventus. Può tornare alla Fiorentina