1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’ex di Vlahovic: “Portato a Torino da un giorno all’altro, i tifosi della Fiorentina volevano affossarlo”

Rassegna Stampa

L’ex di Vlahovic: “Portato a Torino da un giorno all’altro, i tifosi della Fiorentina volevano affossarlo”

Redazione

7 Marzo · 12:40

Aggiornamento: 7 Marzo 2023 · 12:40

Condividi:

Quello di Vlahovic è “un momento no che probabilmente doveva arrivare”. Lo dice Carolina Stramare sul centravanti serbo della Juventus, alle prese con un momento complicato dopo il ritorno in campo. La modella, Miss Italia 2019 e prossima partecipante a Pechino Express, parla del momento di Vlahovic a Tuttosport:

“Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo”.

E sulla pubalgia: “Ne soffriva già in passato ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta”. Lo riporta Sportface

LA LETTERA CHE BIRAGHI HA SCRITTO A SE STESSO

Biraghi scrive una lettera a se stesso: “Ti sentivi un calciatore arrivato poi in serie B hai capito. Non è stato facile”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio