di Flavio Ognissanti
Sorride Rocco Commisso quando gli vengono raccontate le dichiarazioni di Mister Li che lo accusano di aver fatto un’offerta ridicola per il Milan (leggi sotto). Tra i due non c’è mai stato alcun tipo di incontro, sebbene da parte di Commisso c’era tutta la sua disponibilità.
Curioso sapere che questo imprenditore in un solo anno e mezzo alla guida del Milan è riuscito a perdere oltre 500 milioni nella sua attività alla guida della squadra rossonera.
Un’avventura al Milan finita molto male. Nella sua intervista dice di aver avuto offerte così importanti ma due settimane dopo aver rifiutato l’offerta di Rocco ha perso in un solo colpo tutto il Milan riuscendo a perdere tutto con Elliot, anch’esso molto critico sulla sua gestione e sul suo operato.
Chiamare i consulenti di Rocco arroganti e ignoranti è un grave insulto, per chi lavora con Rocco parlano i fatti, già allora collaboravano con lui una delle principali banche d’affari mondiali (Goldman Sachs) e uno studio legale tra i più eccellenti e riconosciuti a livello nazionale e internazionale (Studio Chiomenti).
Insomma, seppur con distacco e sorriso, Rocco Commisso non ha preso benissimo le accuse di Yonghong Li
Ecco le dichiarazioni dell’ex proprietario del Milan che hanno fatto sorridere Rocco Commisso
Yonghong Li su Commisso: “I suoi manager sono arroganti. L’offerta per il Milan fu irrisoria..”