30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Le cifre di Christensen alla Salernitana: prestito secco per 6 mesi, guadagnerà 350 mila euro

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 17.09.2023, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Calciomercato

Le cifre di Christensen alla Salernitana: prestito secco per 6 mesi, guadagnerà 350 mila euro

Redazione

22 Gennaio · 13:57

Aggiornamento: 22 Gennaio 2025 · 13:57

Condividi:

Il portiere della Fiorentina Christensen è arrivato in Campania: giocherà nella Salernitana per i prossimi 6 mesi, guadagnando 350 mila euro

Oliver Christensen diventerà presto un nuovo giocatore della Salernitana. Dopo la chiusura dell’affare in prestito secco arrivata ieri nella tarda mattinata, oggi il portiere è arrivato a Salerno per iniziare la sua nuova avventura dopo aver passato sei mesi ai margini del progetto Fiorentina: come riporta SkySport, l’estremo difensore danese è in Campania per svolgere le visite mediche e poi essere aggregato al gruppo allenato da Breda.

Il calciatore, che sembrava in procinto di trasferirsi al Paderborn in Germania salvo poi veder chiudere questa opportunità a causa del limite di prestiti all’estero già raggiunto dalla società gigliata, guadagnerà, stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, 350mila euro fino al termine della stagione. Lo scrive TMW.

LE ULTIME SU CRISTANTE

Cristante via dalla Roma? Intanto è assente alla rifinitura dei giallorossi prima della sfida di EL

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio