30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Nazione: “Pradè potrebbe mettere a segno 3 colpi. In arrivo Pablo Marì, occhio a Cristante”

Rassegna Stampa

La Nazione: “Pradè potrebbe mettere a segno 3 colpi. In arrivo Pablo Marì, occhio a Cristante”

Redazione

26 Gennaio · 13:57

Aggiornamento: 26 Gennaio 2025 · 13:57

Condividi:

Il ds della Fiorentina Pradè potrebbe portare a Firenze 3 giocatori, tra cui sicuramente Pablo Marì. A centrocampo piace Cristante

La Fiorentina è pronta a rinforzare la formazione a disposizione di mister Raffaele Palladino. Il momento non è certamente fra i più facili con i viola che non riescono a sorridere in campionato. Per questo motivo la società approfitterà della finestra invernale di trattative per cercare di chiudere alcune operazioni di mercato. Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, Pradé potrebbe mettere a segno almeno tre colpi, se non quattro, in entrata in questi ultimi giorni.

Il primo sarà certamente Pablo Marì, non convocato da Bocchetti per la gara di domani contri il Genoa e in arrivo a Firenze per rimpolpare la retroguardia. Poi potrebbe arrivare un centrocampista, con Bryan Cristante fra i possibili giocatori che potrebbero fare al caso della Fiorentina. Lo riporta TMW.

PABLO MARI IN ARRIVO DOPO LA LAZIO

Pablo Mari arriverà alla Fiorentina dopo la Lazio. Nessuna contropartita, piccolo conguaglio al Monza

1 commento su “La Nazione: “Pradè potrebbe mettere a segno 3 colpi. In arrivo Pablo Marì, occhio a Cristante””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio