La Gazzetta: "Valeri verrà fermato da Rocchi per un turno dopo gli errori in Fiorentina-Inter"
L'arbitro romano potrebbe essere fermato per un turno dal designatore Rocchi a causa dei molteplici errori commessi durante Fiorentina-Inter.
È molto probabile che il direttore di gara Paolo Valeri, colpevole (anche) di non aver mostrato un rosso “fuoco” a Dimarco per fallo su Bonaventura in Fiorentina-Inter (e ancor più dopo il richiamo al Var), possa essere fermato per un turno da Gianluca Rocchi.
Il designatore stima Valeri e in questo finale di prima parte di campionato pre-Mondiale ha intenzione di utilizzarlo ancora, ma la serata del Franchi potrebbe indurlo a dare all’arbitro una cosiddetta “pausa di riflessione” per un solo turno.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE: MOVIOLA GAZZETTA: "GIUSTI I RIGORI MA DIMARCO SU BONAVENTURA ERA DA ROSSO"
https://www.labaroviola.com/moviola-gazzetta-giusti-i-rigori-ma-dimarco-su-bonaventura-era-da-rosso/189884/