Attesa a Campi per l’arrivo del Direttore generale della Fiorentina Joe Barone che consegnerà delle idropulititrici professionali alla Misericordia di Campi Bisenzio.
La consegna è avvenuta in piazza Dante sotto il comune di Campi. Presente il provveditore della Misericordia Cristiano Biancalani e il sindaco di Campi Andrea Tagliaferri.
ACF Fiorentina ha donato alla Misericordia di Campi Bisenzio attrezzature professionali per togliere il fango dagli scantinati che sono stati liberati dall’acqua. Si occuperà la Misericordia stessa di metterli a disposizione della cittadinanza nelle zone di competenza assegnate dal Comune. Misericordia di Campi Bisenzio ringrazia sentitamente ACF Fiorentina per la sensibilità e vicinanza. Lo scrive Cronache del Bisenzio
POTREBBE ESSERCI UNA NUOVA GRANDE POSSIBILITÀ PER LA FIORENTINA