Il mondo Milan si sta accorgendo che Jovic non sembra essere all’altezza della situazione per giocare nella squadra rossonera e di ricoprire il ruolo di vice Giroud. Questo quesito è stato posto a Mario Balotelli, intervistato da Tv Play, ha parlato di un possibile suo acquisto al Milan. Queste le sue parole registrate da TMW:
Il Milan ha bisogno di un vice-Giroud?
“Io sono qua (Ride ndr). San Siro non è uno stadio come gli altri. Non tutti riescono a gestire le pressioni di quello stadio, non è per tutti i calciatori. Oltre ad acquistare giocatori forti, la dirigenza deve prendere calciatori con tanta, tanta personalità”.
Il pensiero di Supermario, quindi, si sposta su un’altra sua ex squadra come l’Inter: “Per come intendo io il calcio, mi piace molto più Thuram di Lukaku. Ma negli anni dell’Inter di Conte, Lukaku è stato devastante. Thuram è più tecnico, più per gli scambi. Lukaku invece è più un calciatore di potenza. L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto. La vedo in vantaggio rispetto a Juventus e Milan, in questo momento. Per come sono messe in campo oggi, sicuramente l’Inter sta meglio. Qualitativamente e numericamente è una squadra forte. Marko Arnautovic è fortissimo, è un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il prima possibile, di fare i gol, di fare il jolly per la squadra. Non è facile rimpiazzare Dzeko. Lui è un fenomeno. Ho giocato con lui, è un fenomeno vero”.
Lei all’Inter per fare il quarto attaccante?
“Gioco all’Adana, sto bene qua”.
NICO GONZALEZ E IL RINNOVO, I DETTAGLI DELL’ACCORDO
Ieri l’accordo, oggi l’annuncio. Nico Gonzalez rinnova fino al 2028, ingaggio che sale a 3 milioni