24 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano: “Quattro minuti di follia ci fanno perdere. Con la furbizia non la perdi mai. Poteva fare tanti gol”
News

Italiano: “Quattro minuti di follia ci fanno perdere. Con la furbizia non la perdi mai. Poteva fare tanti gol”

Redazione

2 Febbraio · 23:40

Aggiornamento: 2 Febbraio 2024 · 23:40

Condividi:

Queste le parole di Vincenzo Italiano a fine partita in sala stampa riportate da TMW:

“Con un po’ di furbizia in più questa partita non la perdi mai. Al 44° abbiamo la palla noi in mezzo al campo, se poi su certe situazioni non riesci a far bene accade quello che è accaduto. Perdere non ci sta per il secondo tempo che abbiamo fatto. Abbiamo avuto la palla del 3-1 con Parisi e abbiamo preso la traversa con Belotti. Perdere questa partita è troppo. Serve maturità per tenere palla negli ultimi secondi e tenere partite sul finale di gara.

Le analisi della partita vanno fatte nella totalità dei minuti giocati. nel primo tempo meglio loro, nel secondo tempo meglio noi. Abbiamo fatto due gol e potevamo farne altri. Se non riesci a gestire la palla il Lecce può farti male e ci è riuscito. Ci capita troppo spesso entrare molli nei primi tempi. Ci stiamo lavorando, ma anche oggi si è visto questo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, pressando anche il portiere, facendo qualcosa di diverso. Perdere così è troppo”.

 

Il momento della squadra?

“Se questa partita finisce 2-1 per noi il trend cambia, a gennaio abbiamo avuto qualche difficoltà. oggi per quattro minuti di follia non vinciamo la partita. Sono aspetti che possiamo mettere a posto. Questa squadra però ha un’anima, ha il carattere per poter fare qualsiasi cosa. Gennaio è stato un mese nero, abbiamo fatto poco. Abbiamo quattro esterni e tre punte, con questi fino a giugno dobbiamo cercare di far bene. Oggi è stato adattato Nzola, ha fatto quekllo che poteva fare. Dobbiamo tornare a essere come eravamo prima di gennaio, dobbiamo trovare la retta via. quattro minuti di follia ci impediscono di gioire“.

3 commenti su “Italiano: “Quattro minuti di follia ci fanno perdere. Con la furbizia non la perdi mai. Poteva fare tanti gol””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio