19 Maggio 2024 · Ultimo aggiornamento: 21:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Italiano: “Errore nella gestione della palla del 3-1. C’era il rosso a Scamacca e forse il rigore su Nico”
News

Italiano: “Errore nella gestione della palla del 3-1. C’era il rosso a Scamacca e forse il rigore su Nico”

Redazione

24 Aprile · 23:50

Aggiornamento: 24 Aprile 2024 · 23:50

Condividi:

Vincenzo Italiano ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta, queste le parole dell’allenatore della Fiorentina:

Analizzando per bene andata e ritorno le grandi parate di Carnesecchi all’andata e l’espulsione di Milenkovic oggi hanno indirizzato la semifinale, è la prima espulsione della stagione che prendiamo, Nicola non ha letto bene la situazione, avevamo difeso anche bene in 10. Quest’anno siamo sempre riusciti a evitare un rosso, l’atmosfera di Roma ci era piaciuta lo scorso anno e volevamo tornarci. L’Atalanta ha saputo sfruttare le occasioni, complimenti a loro.

Mancavano 30 secondi e avevamo la rimessa laterale a nostro favore, l’errore è stata la gestione di quel pallone. Il rammarico è quello di alcuni episodi che ci sono girati male, Scamacca andava espulso all’andata e probabilmente c’è rigore su Nico nel primo tempo dopo l’intervento di Carnesecchi. La squadra in 10 si è difesa anche bene ma le cose non sono girate bene.

Tifosi straordinari, ho detto alla squadra di andare a ringraziare i tifosi a fine partita, ci dispiace molto per loro, sono stati capaci di sostenerci sempre, lo scorso anno hanno fatto grandi coreografie e voleva, alla squadra ho detto di non perdere l’entusiasmo, possiamo ancora arrivare in finale di Conference e settimi/ottavi in campionato

I ragazzi hanno recuperato tutti, Belotti ha questo fastidio al quadricipite, abbiamo cercato di preservare i ragazzi per questa partita, 9 su 11 avevano fatto zero minuti contro la Salernitana. Il nostro piano gara è saltato quando siamo rimasti in 10, abbiamo fatto di tutto per avere i ragazzi oggi al massimo, tutti erano in condizione di dover fare la prestazione.”

LE PAGELLE DEI GIOCATORI DELLA FIORENTINA A BERGAMO

PAGELLE FIORENTINA: DISASTRO MANDRAGORA, MILENKOVIC SBAGLIA, NICO INESISTENTE

4 commenti su “Italiano: “Errore nella gestione della palla del 3-1. C’era il rosso a Scamacca e forse il rigore su Nico””

  1. Pingback: Labaro Viola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio