13 Aprile 2021 · 13:26
11 C
Firenze

Il corpo ritrovato e identificato dentro l’aereo e’ dell’argentino Emiliano Sala…

Le autorità britanniche hanno identificato il cadavere trovato nel velivolo giorni fa: è dell’attaccante del Nantes, morto quindi a 28 anni.

La triste notizia che tutti aspettavano è arrivata: il corpo ritrovato nel relitto individuato nelle acque del canale della Manica è quello di Emiliano Sala. Ad aver svolto le verifiche sul cadavere sono state le autorità britanniche.

Ne dà notizia l’Equipe, che spiega come il cadavere trovato nell’aereo sia stato identificato. Si tratta di quello dell’attaccante argentino Sala, deceduto quindi tragicamente mentre volava verso Cardiff lo scorso 21 gennaio.
Le autorità hanno già preso contatto con la famiglia di Sala, in modo da consegnare i resti del giocatore del Nantes ai suoi cari e permettere loro di svolgere le onoranze funebri il prima possibile. L’argentino aveva solamente 28 anni.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

L’indiscrezione: “Vlahovic non vuole rinnovare, si scatenerà un’asta tra i top club europei”

A Lady Radio ha parlato Carlo Laudisa, l'esperto di mercato de La gazzetta dello Sport, parlando della situazione di Dusan Vlahovic: “Da quanto mi risulta...

De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina. Il tecnico potrebbe lasciare il Sassuolo

Gattuso è in pole position per la panchina viola del prossimo campionato. Negli ultimi giorni però, stanno circolando insistenti le voci su Juric e...

CALENDARIO