24 Gennaio 2021 · 07:55
9.8 C
Firenze

Il corpo ritrovato e identificato dentro l’aereo e’ dell’argentino Emiliano Sala…

Le autorità britanniche hanno identificato il cadavere trovato nel velivolo giorni fa: è dell’attaccante del Nantes, morto quindi a 28 anni.

La triste notizia che tutti aspettavano è arrivata: il corpo ritrovato nel relitto individuato nelle acque del canale della Manica è quello di Emiliano Sala. Ad aver svolto le verifiche sul cadavere sono state le autorità britanniche.

Ne dà notizia l’Equipe, che spiega come il cadavere trovato nell’aereo sia stato identificato. Si tratta di quello dell’attaccante argentino Sala, deceduto quindi tragicamente mentre volava verso Cardiff lo scorso 21 gennaio.
Le autorità hanno già preso contatto con la famiglia di Sala, in modo da consegnare i resti del giocatore del Nantes ai suoi cari e permettere loro di svolgere le onoranze funebri il prima possibile. L’argentino aveva solamente 28 anni.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Vlahovic questa sera ha battuto il suo record di reti siglate in Serie A: 7 gol in campionato

Con il gol del 2-1 siglato questa sera contro il Crotone al 32' , Dusan Vlahovic ha battuto il suo record personale di reti...

Castrovilli: “Rendo meglio da mezzala. Qui siamo tutti leader. Ascolto i compagni che hanno esperienza”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, commenta così a Sky Sport il match vinto oggi contro il Crotone: "Il pallonetto? Ho visto il portiere fuori,...

CALENDARIO