9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Guidi: “Volevo fare questo regalo alla Fiorentina. Ringrazio Della Valle, Vergine e Corvino ma andrò via. Il mio futuro…”

News

Guidi: “Volevo fare questo regalo alla Fiorentina. Ringrazio Della Valle, Vergine e Corvino ma andrò via. Il mio futuro…”

Flavio Ognissanti

11 Giugno · 20:21

Aggiornamento: 11 Giugno 2017 · 20:47

Condividi:

Federico Guidi, allenatore della primavera della Fiorentina ha parlato dopo la finale persa a Sportitalia, queste le sue parole: “Dispiace non essere riusciti a vincere. Sapevamo che l’Inter era una squadra fisicamente più forte e pronta di noi. Volevo fare questo regalo alla Fiorentina e scrivere il mio nome nella storia di questo club glorioso ma è andata così. Ringrazio Della Valle, Vergine, tutta la Fiorentina e Corvino che mi ha scelto 12 anni fa per questa grande opportunità. Adesso farò sbollire la mia rabbia, dopo sceglierò il mio futuro. Voglio una squadra che accetti le mie idee” conclude Guidi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio