Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport, parlando dei temi caldi di casa Fiorentina. Le sue parole:
“Ikoné? Non è migliorato di una virgola da quando è arrivato, non so se le colpe le abbia chi lo ha gestito o se le abbia lui, piuttosto mi tengo Kouamé che lo posso utilizzare da esterno o da punta centrale. Io credo che la sua avventura a Firenze sia finita. Bisogna capire cosa vogliono fare in attacco, perché è troppo importante. Se vogliamo migliorare la posizione ripartendo da quell’8° posto, bisogna tenere i migliori e rinforzare la squadra. Il mercato è appena iniziato e dovremo arrivare ad un certo punto per capire quali siano i progetti della squadra. La concorrenza è tanta, ma io percepisco la volontà di migliorare questa squadra. Io credo che ci sia l’interesse e la voglia di fare molto di più di quello che la gente pensa, però vedremo”.
2 commenti su “Graziani: “La Fiorentina deve tenere i migliori e rinforzarsi. Ikoné? La sua avventura a Firenze è finita””