25 Febbraio 2021 · 03:44
9 C
Firenze

Gomez: L’ Atalanta chiede ancora 10 milioni. L’ argentino fa sapere che intende restare in Italia

Il Papu vuole restare in Italia, anche la Fiorentina in corsa per averlo, ma ancora si dovrà attendere qualche giorno

BERGAMO, ITALY – DECEMBER 01: Alejandro Dario Gomez of Atalanta BC during the warm before the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Quale futuro per il Papu Gomez? Una domanda che sta tenendo banco oramai da inizio mercato, dopo la rottura fra l’argentino e Gasperini e il conseguente addio annunciato all’Atalanta.

Di certo c’è che il Papu preferirebbe restare in Italia, non fosse altro che per una questione familiare. Dall’altra parte c’è la Dea che per il suo cartellino continua a chiedere una cifra vicina ai 10 milioni di euro e che farà di tutto per non trovarsi contro in campionato il giocatore. Da qui l’idea Cincinnati in MLS, squadra allenata da Jaap Stam e in forte pressing sul giocatore. In Italia, invece, non è ancora emersa una squadra in vantaggio su un’altra. L’idea di uno scambio con l’Inter con Christian Eriksen è circolata ma potrebbe trovare consistenza solo nelle ultimissime battute del mercato. Idem l’ipotesi Fiorentina. Sullo sfondo le altre squadre che più o meno recentemente si sono interessate alla vicenda Papu: la Roma certamente. La Lazio e il Milan ci hanno fatto un pensierino. Ma come detto, per il momento, nessuna contender sembra aver preso vantaggio sulle altre. Lo riporta tuttomercatoweb

LEGGI ANCHE COMUNICATO SPARTAK MOSCA: “KOKORIN HA TROVATO L’ACCORDO CON LA VIOLA”

Comunicato Spartak Mosca: “Kokorin ha trovato l’accordo con la viola”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Tosto: “Commisso ha alzato l’asticella. La Fiorentina potrebbe tornare a lottare per lo scudetto”

Vittorio Tosto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per commentare i temi caldi in casa Fiorentina

Sabatino, doppietta e qualificazione all’Europeo: “Il Franchi ci porta bene, chiederemo di giocarci sempre”

Daniela Sabatino è intervenuta ai microfoni della Rai dopo la vittoria per 12-0 contro Israele

CALENDARIO