Le parole di Francesco Flachi che è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina. Queste le sue parole:
“Amrabat? Nel suo ruolo è un buon giocatore, nel suo Mondiale ha fatto fin troppo ma poi la realtà è un’altra e bisogna tornare sulla Terra.
Come ricordo i primi giorni di ritiro? I nostri erano ritiri allucinanti perchè i primi giorni non vedevi mai la palla e duravano dal 1 luglio fino a Ferragosto. La preparazione è importante ma è cambiata rispetto a prima.
Kean? E’ vero che ha giocato in squadre importanti ma non ha avuto continuità. Lui ha le qualità ma deve essere bravo lui a trovare la posizione per farle risaltare. Questo è l’anno più importante per la sua carriera, deve capire delle cose e trovare continuità.”
LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO DELLA FIORENTINA AL VIOLA PARK