28 Gennaio 2021 · 13:45
5.4 C
Firenze

Fiorentina su Diawara, il Napoli non vuole il prestito ma 40 milioni. Il calciatore…

Dieci partite, sei da titolare e quattro da subentrato. Un’annata che non è andata non secondo le aspettative per Amadou Diawara, talento sul quale il Napoli crede però ancora fortemente. Perché ha ventuno anni e perché la cifra del cartellino resta comunque importante, circa 40 milioni di euro.

L’interesse viola I rumors non mancano per il futuro del talento arrivato dal Bologna. Anche in Italia dove ha fior d’estimatori, Fiorentina su tutti. L’intenzione del Napoli, però, è quella di non farlo partire in prestito: Diawara è un capitale e un giocatore importante per il progetto azzurro, nonostante il poco minutaggio è una garanzia per Ancelotti.

Spunta il Wolverhampton E’ entrato così in gioco il Wolverhampton. Dall’Inghilterra sarebbe arrivata sulla scrivania di Cristiano Giuntoli una proposta del club di Fosun, fucina di talenti e progetto che tanti tra i migliori crack europei hanno sposato questa estate e già in Championship. Non abbastanza, ancora, per entrambe le parti, ma l’inserimento degli Wolves dimostra che l’interesse per Diawara è forte. In tutta Europa.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky Sport, Pulgar, il Valencia ha offerto 12 milioni. Formula? Prestito con obbligo. La Fiorentina…

Secondo quanto riporta Sky Sport in questi minuti, non c'è solo il Cagliari di Di Francesco su Erick Pulgar. Si è inserito anche il...

Attenzione ai cross bassi e le imbucate. In uscita non ben sincronizzati, lasciano spazi per le ripartenze

TORINO- FIORENTINA La Fiorentina chiude al dodicesimo posto il girone d'andata e si appresta dopo il giro di boa ad affrontare il Torino allo stadio...

CALENDARIO