27 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Europa 2025: Juve in Champions, Roma in Europa League, Fiorentina in Conference, Lazio beffata

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 30.03.2025, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Europa 2025: Juve in Champions, Roma in Europa League, Fiorentina in Conference, Lazio beffata

Redazione

25 Maggio · 23:26

Aggiornamento: 25 Maggio 2025 · 23:26

Condividi:

La Viola chiude sesta con 5 punti in più dello scorso anno. La Lazio perde col Lecce e resta dietro per gli scontri diretti

Concluso il campionato di Serie A, si definisce il quadro delle squadre italiane che parteciperanno alle coppe europee nella prossima stagione. La beffa è tutta per la Lazio: i biancocelesti, sconfitti in casa dal Lecce, chiudono a pari punti (65) con la Fiorentina.

In virtù della miglior classifica avulsa, però, a sorridere sono i viola, che chiudono il campionato al sesto posto. Per il quarto anno consecutivo, infatti, la Fiorentina giocherà la Conference League. Di seguito il quadro completo.

In Champions League: Napoli, Inter, Atalanta, Juventus.
In Europa League: Roma, Bologna (vincitrice Coppa Italia).
In Conference League: Fiorentina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio