10 Luglio 2020 · 01:58
21.3 C
Firenze

Esclusiva: come da noi anticipato Michele Fratini ad un passo dalla Fiorentina. La ricostruzione

Fratini sarà l’occhio sul mercato giovanile e non solo, di Pradè ed Antognoni

Di Gabriele Caldieron

Dama! Era dal 05 giugno 2019 che Labaroviola era uscito con questa notizia relativa ad un possibile ingresso in Fiorentina di Michele Fratini (LEGGI QUI). 

Tutto è bene quel che finisce bene, con Fratini arrivato al Centro Sportivo Davide Astori stamani intorno alle ore 12.00 dal quale è uscito intorno alle 12.30 e dunque aspettiamo l’annuncio ufficiale. Il noto intermediario di calciomercato e fedele amico di Giancarlo Antognoni e Daniele Pradè non si è lasciato a nessuna dichiarazione uscendo in religioso silenzio dal Centro Sportivo.

Un grande aiuto per lo scouting sulla territorialità Toscana e italiana per dar man forte al settore del calciomercato gigliato.

Chapeau a Daniele Pradè, Giancarlo Antognoni e Joe Barone bravi a mantenere le promesse come quando, a nostra domanda, seguì proprio una risposta che ha fatto presagio al resto. Era il 03 settembre 2019 e si era da poco concluso il calciomercato estivo (GUARDA QUI AL MINUTO 53.15), se tre indizi avevano fatto una prova, adesso la conferma della nostra indiscrezione è prossima alla realtà.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Juric chiude alla Fiorentina: “Sto per rinnovare con il Verona. Amrabat il più forte”

Intervistato da SKY Sport, Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha così commentato il pareggio contro l‘Inter, queste le parole riportate da Alfredopedullà.com: “Volevamo fare una grande gara...

Di Gennaro: “Chiesa? Ha più colpe lui del club viola. Non prenderei De Rossi alla Fiorentina”

"Più colpe nel caso Chiesa del club o sue? Penso più del calciatore - ha detto Antonio Di Gennaro a TMW -. È in...

CALENDARIO