Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il momento della sua squadra e il futuro di mister Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni:
Di Vaio sul futuro di Thiago Motta
«Ho già detto che con lui vorremmo continuare a lungo e lo ribadisco. Se temiamo che arrivi una big a prenderselo? Paura no. Siamo contenti e stiamo riuscendo a fare assieme quello che in passato non è riuscito. Questo è un posto in cui lui può crescere e continuare a fare il suo calcio: credo sia una base importante per un tecnico bravo e giovane. Ripeto: arrivare in Europa può aiutarci a proseguire assieme».
Di Vaio su Karlsson
«Karlsson non si muove».
Di Vaio sulla crescita del Bologna
«Noi abbiamo costruito tutto in tre fasi: la prima, il consolidamento in Serie A; poi, dopo lo spavento della B, abbiamo cominciato un altro libro grazie a Mihajlovic, facendo anche investimenti sempre maggiori, cito Tomiyasu, Dominguez, Skov Olsen. Oggi è il terzo passo, con Thiago Motta presente tutti i giorni. Ora il Bologna e Thiago stanno crescendo insieme, per e con idee e mentalità».
BREKALO POTREBBE TORNARE ALLA DINAMO ZAGABRIA