Grande lavoro in casa Fiorentina per completare la squadra a disposizione di Raffaele Palladino per la prossima stagione. Dopo Kean e Colpani, la società viola vuole consegnare altri rinforzi al proprio allenatore, con al momento una priorità: Gudmundsson. Il calciatore islandese del Genoa è il preferito per sostituire Nico Gonzalez nel caso dovesse partire (conteso tra Atalanta e Juventus, con al momento i nerazzurri che stanno spingendo di più). Attualmente, Gudmundsson è così la priorità nel mercato della Fiorentina.
Tante valutazioni per quanto riguarda la porta in casa Fiorentina. Il profilo preferito dalla società è quello di Stefano Turati, reduce dalla stagione da titolare al Frosinone, e attualmente in rotta al Sassuolo, come Consigli. E’ stato valutato anche De Gea, proposto nei giorni scorsi.
La Fiorentina vuole completare anche il centrocampo, come raccontato nei giorni scorsi, Tessmann è il nome principale. Per il giocatore è stato raggiunto l’accordo con il Venezia, ma non ancora con gli agenti. Intanto, piace sempre Edoardo Bove della Roma. Lo scrive Di Marzio sul proprio sito.