8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Marzio annuncia, la Fiorentina ha alzato l’offerta per Martinez Quarta, si aspetta il si dal River Plate

Calciomercato

Di Marzio annuncia, la Fiorentina ha alzato l’offerta per Martinez Quarta, si aspetta il si dal River Plate

Redazione

2 Ottobre · 23:14

Aggiornamento: 2 Ottobre 2020 · 23:14

Condividi:

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato nuovi aggiornamenti riguardo la trattativa tra Fiorentina e River Plate per il passaggio in maglia viola di Martinez Quarta, questo quello che scrive Di Marzio:

“La Fiorentina non molla l’obiettivo per la difesa. Sono stati riavviati nuovi contatti in queste ore per Martinez Quarta.
Il club viola ha ritoccato la sua offerta per il giocatore e adesso si può arrivare ad un’intesa con il River Plate che può dare una risposta positiva dopo la riapertura di questa trattativa.”

PAGELLE VIOLA, CECCHERINI E CACERES DA INCUBO, SI SALVA BONAVENTURA

PAGELLE VIOLA: CECCHERINI-CACERES DA HORROR. AMRABAT FUORI RUOLO, OK VLAHOVIC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio