8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Gennaro: ” La Fiorentina può crescere esponenzialmente, in Europa si può far bene. Felice per Pioli”

Radio

Di Gennaro: ” La Fiorentina può crescere esponenzialmente, in Europa si può far bene. Felice per Pioli”

Redazione

14 Luglio · 14:37

Aggiornamento: 14 Luglio 2025 · 14:37

Condividi:

L'ex giocatore della Fiorentina Di Gennaro ha parlato della situazione di casa viola dopo l'arrivo di Pioli e sul mercato.

Antonio Di Gennaro, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato su Radio Firenze Viola dell’arrivo di Pioli e del mercato della squadra gigliata. Ecco le sue parole: “Sono contento del ritorno di Pioli, deve riprendersi qualcosa giustamente dopo il brutto addio del 2019. Dopo la vicenda Astori è stato bravissimo e ha fatto qualcosa di straordinario con la squadra, l’annata poteva finire male. Dopo tutta l’esperienza che ha fatto ci sono le premesse per fare qualcosa di importante.”

Sulla possibilità di vedere Kean in Arabia: “I soldi sono importanti, ma a 25 anni sei nel pieno della carriera. I procuratori incidono, ma quel campionato proprio non mi piace.”

Sul peso di Pioli nella scelta di Kean di rifiutare l’Arabia: “Spero Pioli abbia inciso. Il Manchester ha un blasone importante, sarebbe un altro discorso. La Fiorentina può crescere in modo esponenziale. Commisso è molto ricco ma deve fare il conti col fatturato. Speriamo la società alzi il livello, quest’anno in Conference si può fare qualcosa di importante.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio