30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:28

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Da Milano non hanno dubbi, Yacine Adli sarà riscattato dalla Fiorentina

News

Da Milano non hanno dubbi, Yacine Adli sarà riscattato dalla Fiorentina

Redazione

28 Ottobre · 22:07

Aggiornamento: 28 Ottobre 2024 · 22:07

Condividi:

Con il francese la Fiorentina a centrocampo ha trovato equilibrio e la regia di qualità che mancava. Al momento pare certo il suo riscatto

Ha faticato terribilmente a lasciare il Milan, squadra con la quale avrebbe voluto imporsi. Negl ultimi giorni di mercato, però, Yacine Adli ha capito che rimanere in rossonero non sarebbe stata la soluzione migliore. Così la scelta di approdare a Firenze, per vestire la maglia della Fiorentina.

Un affare andato in porto in prestito oneroso con diritto di riscatto a circa 13 milioni di euro. Una cifra che il Diavolo è pronto ad incassare nel corso del 2025, se la Fiorentina dovesse decidere di tenersi il centrocampista francese e in questo momento i presupposti sembrano davvero esserci tutti.

Adli ci ha messo poco per conquistare Palladino, che lo ha subito gettato nella mischia il primo settembre contro il Monza e l’ex Bordeaux ha risposto con un assist. Qualche spezzone nelle tre gare successive contro Atalanta, Lazio ed Empoli, prima di diventare titolare in Conference League contro The New Saints. E’ arrivato così il gol e tre giorni dopo si è ripetuto con il Milan. La classica rete dell’ex, che di fatto gli ha consegnato definitivamente una maglia da titolare. Palladino ha trovato i suoi equilibri e lo dimostrano i successi rotondi arrivati dopo contro Lecce e Roma, con Yacine Adli sempre in campo. Ieri c’è stato un assist a completare un’altra partita importante. E’ difficile, in questo momento, pensare ad un mancato riscatto di Adli.

Lo riporta milanlive.it

Mandragora, 45 minuti confortanti con la Primavera. Può rientrare in gruppo, Palladino sorride

Mandragora, 45 minuti confortanti con la Primavera. Può rientrare in gruppo, Palladino sorride

1 commento su “Da Milano non hanno dubbi, Yacine Adli sarà riscattato dalla Fiorentina”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio