28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 08:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corvino torna in Francia, nel mirino Leo Dubois del Nantes. Il ruolo, le caratteristiche e l’offerta…
Calciomercato

Corvino torna in Francia, nel mirino Leo Dubois del Nantes. Il ruolo, le caratteristiche e l’offerta…

Redazione

13 Novembre · 10:07

Aggiornamento: 13 Novembre 2017 · 10:07

Condividi:

In missione per un terzino. La Fiorentina inizia a muovere passi decisi in vista del prossimo mercato di gennaio. E lo fa puntando ancora sulla Francia. Corvino avrebbe dato mandato a Freitas di volare a Nantes e tentare di stringere i tempi per Leo Dubois, difensore ‘naturale’ destro, ma con la possibilità di rendersi utile pure sull’altra corsia, scrive La Nazione in edicola oggi.

Un terzino, appunto, a conferma che la Fiorentina, al momento che riapriranno i giochi degli affari, cercherà di irrobustire il reparto arretrato. L’obiettivo Dubois parte comunque da lontano, visto che Corvino avrebbe sondato il terreno con il Nantes già la scorsa estate, ma l’affondo – quello definitivo – forse era stato programmato proprio per il prossimo gennaio, ovvero prima che il giocatore entri in regime di svincolo (e soprattutto non rinnovi il suo contratto con il Nantes).

Dubois, classe 1994, ha un accordo in scadenza nel giugno del 2018 e il valore del suo cartellino oscilla fra i tre e i quattro milioni di euro. La proposta che la Fiorentina consegnerà al Nantes dopo i contatti di questi giorni potrebbe aggirarsi intorno ai 3,5 milioni di euro. (…)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio