30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere Torino, la Juventus vuole Milenkovic e offre alla Fiorentina De Sciglio per abbassare il prezzo

Rassegna Stampa

Corriere Torino, la Juventus vuole Milenkovic e offre alla Fiorentina De Sciglio per abbassare il prezzo

Redazione

3 Giugno · 12:40

Aggiornamento: 3 Giugno 2021 · 12:40

Condividi:

September 12, 2020, Florence, Italy: Florence, Italy, , 12 Sep 2020, Nikola Milenkovic Fiorentina during Fiorentina vs Reggiana – Soccer Test Match – Credit: LM/ Soccer Test Match – Fiorentina vs Reggiana, Florence, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY – ZUMAl164 20200912_zsa_l164_115 Copyright: xLisaxGuglielmix

Il futuro della Juventus inizia a prendere vita da ancor prima dell’apertura della sessione estiva di calciomercato. I bianconeri dopo il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina ha iniziato a pianificare le zone del campo da rinforzare. Tra queste c’è quella difensiva, per la quale la società juventina avrebbe messo nel mirino il centrale della Fiorentina, Nikola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Corriere di Torino

Il difensore serbo in questa stagione ha collezionato 37 presenze, con 3 gol all’attivo con la maglia viola. Per il suo acquisto la Fiorentina chiederebbe intorno ai 30 milioni di euro, ma la Juventus per cercare di ridurre i costi potrebbe inserire nell’affare un calciatore che è in procinto di tornare dal prestito.

Massimiliano Allegri e la Juventus sono pronti a costruire la nuova rosa per la prossima stagione. Sarà importante tornare competitivi sia in Serie A che in Champions League sin da subito, e dunque i rinforzi da inserire in squadra dovranno essere tutti all’altezza. Per migliorare il reparto difensivo l’obiettivo della società juventina sembrerebbe essere Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina.

La richiesta di 30 milioni da parte della società ‘viola’ al momento sembrerebbe essere alta, così per abbassare le pretese i bianconeri sarebbero pronti a inserire come contropartita Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 non verrà riscattato dal Lione e dunque è pronto a tornare in bianconero. Ma i piani della Juventus per lui sarebbero appunto di inserirlo nell’affare con la Fiorentina. De Sciglio viene valutato circa 7-8 milioni da parte della società bianconera, dunque la parte economica da aggiungere per il centrale serbo sarebbe di circa 20 milioni. Un’idea importante per rinforzare la difesa, ma bisognerà comunque stare attenti alle pretendenti.

RIBERY VUOLE RIMANERE MA DECIDE GATTUSO, LE ULTIME

Ribery vuole rimanere alla Fiorentina, nodo ingaggio e ruolo. Arriverà il patto di ferro con Gattuso?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio