La Fiorentina, nelle ultime settimane, ha concentrato i propri sforzi sul rafforzamento del reparto difensivo. L’arrivo di Marin Pongracic e l’acquisto (efficace a partire da gennaio) di Valentini ne sono una chiara testimonianza. Tuttavia, ad oggi, sembra ancora mancare qualcosa; i giovani non sono sufficienti per garantire la solidità di una difesa che sta radicalmente cambiando il proprio approccio e schieramento in campo.
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina starebbe considerando di completare il reparto difensivo con un prestito temporaneo in attesa dell’arrivo di Valentini. Se le trattative con Tolosa e Sparta Praga per Logan Costa e Vitik non risultano fattibili a causa delle formule proposte dal club viola, la situazione potrebbe cambiare con l’Udinese. L’idea sarebbe quella di concludere un doppio colpo con la squadra friulana, portando a Firenze Lovric e Bijol, così da risolvere due necessità difensive in un’unica trattativa.
Classifica difensori più costosi della Fiorentina, Pongracic il primo
1 commento su “Corriere dello Sport: “La Fiorentina studia il doppio colpo da Udine, in attesa di Valentini i viola potrebbero andare anche su Bijol””