Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha così parlato alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, annunciando le assenze di Matteo Politano e Kvicha Kvaratskhelia: “Politano? Non c’è tra i convocati, è stata una settimana con qualche intoppo, non è l’unico perché non c’è neanche Kvaratskhelia. Ti ho detto una cosa in più. Gli imprevisti, piccoli o grandi che siano, fanno parte della stagione, di ogni squadra di calcio. Finora siamo stati più che bravi a sopperire, da Lobotka, con Gilmour, ora lo stiamo facendo con Buongiorno, con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito, ma ha avuto un affaticamento muscolare. A questo giro c’è anche l’assenza di Politano, cercheremo di fare come in passato di sopperire col lavoro di squadra”.
Su Spinazzola: “Lui nasce ala, lui è molto bravo nella fase offensiva, ai tempi della Juventus era un’ala, poi si è trasformato in un quinto offensivo, qualità tecniche importanti, può essere un’opzione in questo momento”.
PALLADINO: “VALENTINI HA GIÀ IMPARATO L’ITALIANO, BUONA IMPRESSIONE. CI DARÀ UNA GRANDE MANO”
Corriere Fiorentino: “La Roma piomba su Kayode ma solo se disposta ad accettare un prestito secco”
3 commenti su “Conte annuncia: “Politano e Kvaratskhelia non ci saranno con la Fiorentina. Spinazzola? Può essere un’opzione””