fbpx
16 Agosto 2022 · 20:51
32.6 C
Firenze

CON ZANIOLO OUT LA ROMA VA SU CHIESA. MAXI OPERAZIONE CON SCAMBIO BIRAGHI-SANTON

60 milioni complessivi di valutazione nei quali la Roma vorrebbe inserire una o due contropartite

Di Gabriele Caldieron

Le ultime notizie assai problematiche per i giallorossi e la nazionale, ovvero l’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro di Nicolò Zaniolo, sono una tegola pesante in casa Roma.

Il 4-3-3 di Fonseca adesso ha dunque perso un tassello fondamentale per la corsia offensiva, ed ecco che la nuova società USA bussa a quella della Fiorentina per Federico Chiesa. Il ragazzo classe ‘97 non ha ad oggi rinnovato con la squadra viola e che sia sul mercato non è un segreto.

L’OPERAZIONE – 60 milioni complessivi di valutazione nei quali la Roma vorrebbe inserire una o due contropartite tecniche ed un conguaglio economico: Florenzi, Pastore e Perotti i nomi sul piatto. No invece quello di Spinazzola incedibile per Fonseca. Florenzi è un jolly che può giocare ovunque sia nel 3-5-2 sia nel 4-3-3, è un pupillo di Daniele Pradè, ed è già stato molto vicino alla Fiorentina nel mercato invernale prima di finire al Valencia. Il suo ingaggio? 3mln. Pastore ha un contratto pesantissimo da 4.5mln a stagione, ha poco spazio a Roma ed è in cerca di rilancio ma in questo caso per la Fiorentina dovrebbe ridimensionare le sue pretese contrattuali. Perotti piace alla squadra viola e non è incedibile per la Roma. Si tratta, ed anche qui l’ingaggio è di 3mln.

Firenze, stadio Artemio Franchi, 15.12.2019, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Staremo a vedere l’evoluzione della situazione ma dopo la notizia dell’infortunio i giallorossi devono risolvere questo problema.

BIRAGHI E SANTON – In piedi anche questo pour parler per la corsia di sinistra con un possibile scambio di prestiti alla pari tra Biraghi e Santon, il giocatore rientrante a Firenze dopo l’esperienza all’Inter ha chiesto un ingaggio alto (2 milioni) ed il rinnovo che potrebbe arrivare si, ma i viola facendo lo scambio non pagherebbero l’ingaggio e Santon costerebbe meno poichè ad oggi il suo ingaggio si aggira su 1.5 mln. Per la serie: tutti contenti (o quasi).

Firenze, stadio Franchi, 10.03.2019, Fiorentina-Lazio, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com,

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77