fbpx
16 Agosto 2022 · 21:33
26.5 C
Firenze

Commisso vuole Spalletti alla Fiorentina, pronto ad offrirgli un contratto triennale

Commisso ed i dirigenti viola riusciranno a convincere Spalletti ad andare a Firenze?

Come riporta calciomercato.com in casa Fiorentina potrebbe presto arrivare una svolta. Il ds viola Daniele Pradè, il dg Joe Barone e Luciano Spalletti sono stati avvistati insieme in un famoso locale situato a Forte dei Marmi. Il mister toscana è la prima scelta per il dopo Iachini.

Spalletti prossimo allenatore della Fiorentina?
Firenze, stadio Artemio Franchi, 5.01.2018, Fiorentina-Inter, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Spalletti

Commisso sicuramente non è soddisfatto di questa stagione visto che il talento in casa viola non manca, la salvezza automatica nonostante ciò ancora non è arrivata. Il Tycoon è pronto a rilanciare pur di vedere la Fiorentina ai vertici della Serie A. Per la panchina si punta quindi ad un top.

Spalletti è da sempre legato a Firenze, ed ha una grande voglia di rivincita. Fino al 2021 per è legato all’Inter, aveva precedentemente firmato un contratto da 4,5 milioni. Commisso per convincerlo a guidare i viola è pronto ad offrirgli un triennale.

Da Roma, Spalletti alla Fiorentina con Florenzi, ipotesi concreta. I dettagli

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77