
Arthur Cabral ha toccato quota duecento partite tra i professioni con la gara contro il Bologna. L’attaccante della Fiorentina ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lancel per parlare della sua nuova avventura a Firenze. Ecco le sue parole:
“Sono molto felice per aver raggiunto le 200 presenze nei professionisti: è molto importante per me. So che avrei potute farne di più in carriera, ma è comunque un motivo per festeggiare considerando dove sono e la mia età. Sono molto felice del mio momento ma è solo l’inizio”
FIORENTINA “Ho iniziato il mio percorso alla Fiorentina ed ho già potuto aiutare la squadra con un gol, ma come dicevo prima è solo un inizio. Rispetto molto il momento che stanno attraversando i miei compagni di squadra e so che quando arriverà la mia occasione ne approfitterò. Sono molto calmo, so che arriverà il mio momento. L’inizio in viola è stato molto positivo, mi hanno accolto tutti bene. Dai compagni di squadra, allo staff tecnico, fino ai dipendenti del club e, soprattutto, i tifosi. Sono sicuro che sarà molto felice qui”.
LEGGI ANCHE:
ITALIANO CARICA: “DOBBIAMO GIOCARE COME CONTRO LA JUVENTUS. BONAVENTURA E AMRABAT NON CI SARANNO”
Italiano carica: “Dobbiamo giocare come contro la Juventus. Bonaventura e Amrabat non ci saranno”