Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“In un percorso di crescita gli scricchiolii ci stanno, detto questo la difesa è troppo discontinua. Anche a livello di singoli, Milenkovic e Quarta alternano capolavori a errori clamorosi. I viola hanno pagato la paura di prendere gol, che era palpabile. Italiano sta lavorando su questo e comunque credo che si debba essere solo felici di come stia andando la Fiorentina“.
CALLEJON “Non lo voglio bocciare, ma dico che su di lui andrebbero fatte delle valutazioni. Lo adoro come giocatore, ma su quella fascia voglio vedere più corsa ed esplosività”.
NICO GONZALEZ “Italiano lo vede a sinistra, secondo me invece dovrebbe giocare a piede invertito. Se il mister non lo capisce, mi delude”.
VLAHOVIC “Come era scontato, ha accusato le parole di Commisso in settimana”.
LEGGI ANCHE:
COMMISSO ALZA L’OFFERTA A VLAHOVIC PER IL RINNOVO, CIFRA SUPERIORE AI 4 MILIONI ALL’ANNO
Commisso alza l’offerta a Vlahovic per il rinnovo, cifra superiore ai 4 milioni all’anno