30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:04

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bocci: “Barak non è mai stato quello di Verona, rimane solo il gol a Basilea”

Radio

Bocci: “Barak non è mai stato quello di Verona, rimane solo il gol a Basilea”

Redazione

7 Settembre · 18:20

Aggiornamento: 7 Settembre 2024 · 18:20

Condividi:

Il noto giornalista ha commentato la situazione in casa Fiorentina analizzando i temi principali dei viola durante la sosta

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Alessandro Bocci che ha commentato i temi più importanti di casa viola: “Barak non ha lasciato il segno, di lui ci ricordiamo il gol a Basilea e poco altro, non ha mai dimostrato niente nonostante credo abbia talento. Si pensava ad un nuovo ruolo a centrocampo, ma non ha le capacità per farlo. Col Venezia penso che la Fiorentina si sia arresa con lui, ha fatto una partita davvero brutta ed è stato inesistente. La Fiorentina gli ha preferito Ikoné perché almeno quando è ispirato salta l’uomo, anche se capita raramente. Barak non è mai stato quello di Verona, adesso bisogna andare oltre”.

Su Kean:”Ha giocato 9 minuti, non si può dargli un voto ma è entrato benissimo, ha lottato come un leone come con la Fiorentina e credo che sarà il titolare lunedì al posto di Retegui contro Israele”.

Su Pongracic: “Palladino ci deve lavorare, è entrato in una spirale molto negativa anche in Nazionale dove ha commesso degli errori gravi. Bisogna che Palladino lo prenda da parte per capire dove sta il problema perché se anche il ct croato ti cambia dopo un tempo è grave”.

 

Bucchioni: “La Fiorentina ha bisogno di un’identità. Kean? Può essere una sorpresa per il calcio italiano”

  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio