17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Biraghi: “Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia Barone. Penso spesso alla finale”

News

Biraghi: “Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia Barone. Penso spesso alla finale”

Redazione

18 Maggio · 18:47

Aggiornamento: 18 Maggio 2024 · 18:47

Condividi:

“Finita la partita ho rivisto il mio calcio di punizione, mi è dispiaciuto molto che Kvara ne abbia fatto un altro forse più bello. Mi ha rubato la scena"

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, si trovava ad Imola, da grande appassionato di motori, per assistere al Gran Premio di Formula 1 ed è stato intervistato da Sky Sport. Biraghi si è soffermato sul pareggio di ieri con il Napoli e sulla finale di Conference che sarà l’obiettivo principale dei Viola da qui alla fine della stagione. Ecco le sue parole:

“Abbiamo dei giorni di riposo e poi la partita con il Cagliari da non sottovalutare ma è chiaro che da qui alla fine c’è ‘la’ partita. Penso spesso alla finale anche perchè l’anno scorso ce ne hanno portate via due e non voglio passare l’estate che ho passato l’anno scorso perchè è stata tosta mentalmente. Ripensi a quello che potevi fare meglio, ma poi ci puoi fare poco. Quest’anno abbiamo un motivo in più perchè ci ha lasciato il nostro direttore generale e dobbiamo regalare una gioia alla famiglia che sta sempre con noi.”

AMRABAT PUO’ RIMANERE IN PREMIER LEAGUE? LE ULTIME DALL’INGHILTERRA

The Sun rivela: “Crystal Palace e Fulham piombano su Amrabat, potrebbe restare in Premier”

1 commento su “Biraghi: “Dobbiamo regalare una gioia alla famiglia Barone. Penso spesso alla finale””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio