5 Agosto 2021 · 10:34
22.7 C
Firenze

Badelj: “Se guardiamo il lato positivo è stato un passettino avanti rispetto a Cagliari”

Nel dopo partita anche Milan Badelj ha parlato alla stampa. Queste le sue parole:

“Se vogliamo guardare il lato positivo è stato un passettino avanti rispetto a Cagliari, in un periodo in cui le cose non stanno andando a nostro favore. Sappiamo che dobbiamo fare un doppio sforzo per far girare invece le cose a nostro vantaggio, oggi ci abbiamo provato ma non è stato abbastanza. Complimenti al Verona che ha voluto vincere più di noi. Motivo? Dopo cinque gol a Cagliari non eravamo sereni e sicuri nelle giocate ma può essere che è solo un problema in questo momento”.

“Non siamo preoccupati ed è uno dei motivi per cui siamo anche bloccati, inoltre i fischi a fine partita li sentiamo e sono giusti, perché se vengo a fare una trasferta lontana da tifoso voglio vedere una squadra che dà di più. Ma siamo consapevoli, siamo arrivati negli spogliatoi svuotati e ci sentiamo male, magari questo ci darà la spinta per fare una buona gara con il Lecce”.

“Cosa dobbiamo cambiare? Dobbiamo ripartire compatti e giocare da squadra, saranno banalità, ma per noi non è facile dobbiamo fare più degli altri ed essere svegli se sbaglia un compagno, dobbiamo sacrificarci l’uno per l’altro: questa significa dare tutto”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cor Fio, l’Inter ha scelto Vlahovic per sostituire Lukaku, ma Commisso rifiuta e rilancia

L'effetto domino relativo alla cessione di Lukaku al Chelsea non sembra aver cambiato la posizione viola in merito al fatto di non voler cedere...

Tuttosport, il Torino insiste per Pezzella: trattativa nel vivo con la Fiorentina, pronto un triennale

Il Torino ci prova con convinzione, spinto dalla possibilità di dotare il reparto difensivo con il capitano della Fiorentina, nonché riferimento della retroguardia argentina...

CALENDARIO