29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Badelj: “Se guardiamo il lato positivo è stato un passettino avanti rispetto a Cagliari”
News

Badelj: “Se guardiamo il lato positivo è stato un passettino avanti rispetto a Cagliari”

Redazione

24 Novembre · 19:56

Aggiornamento: 24 Novembre 2019 · 19:56

Condividi:

Nel dopo partita anche Milan Badelj ha parlato alla stampa. Queste le sue parole:

“Se vogliamo guardare il lato positivo è stato un passettino avanti rispetto a Cagliari, in un periodo in cui le cose non stanno andando a nostro favore. Sappiamo che dobbiamo fare un doppio sforzo per far girare invece le cose a nostro vantaggio, oggi ci abbiamo provato ma non è stato abbastanza. Complimenti al Verona che ha voluto vincere più di noi. Motivo? Dopo cinque gol a Cagliari non eravamo sereni e sicuri nelle giocate ma può essere che è solo un problema in questo momento”.

“Non siamo preoccupati ed è uno dei motivi per cui siamo anche bloccati, inoltre i fischi a fine partita li sentiamo e sono giusti, perché se vengo a fare una trasferta lontana da tifoso voglio vedere una squadra che dà di più. Ma siamo consapevoli, siamo arrivati negli spogliatoi svuotati e ci sentiamo male, magari questo ci darà la spinta per fare una buona gara con il Lecce”.

“Cosa dobbiamo cambiare? Dobbiamo ripartire compatti e giocare da squadra, saranno banalità, ma per noi non è facile dobbiamo fare più degli altri ed essere svegli se sbaglia un compagno, dobbiamo sacrificarci l’uno per l’altro: questa significa dare tutto”

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio